La scelta dei materiali dei serramenti e infissi

Oggi l’utilizzo di materiali innovativi e di alta qualità nella produzione di infissi e nella produzione di serramenti è per noi tutto. La nostra esperienza di oltre quarant’anni anni a Brescia e provincia e la nostra continua ricerca con l’impiego di materiali di ultima generazione garantisce ottimi risultati in ambito energetico e di risparmio.

Nel nostro showroom di Poncarale è presente un’area completamente dedicata agli aspetti tecnici, dove poter toccare con mano i materiali a disposizione per la realizzazione di infissi in legno, infissi in alluminio e infissi in pvc, così come la gamma dei cancelli di sicurezza, delle porte interne e delle porte blindata dedicate a Brescia e provincia.

Isolamento e Risparmio Energetico

L’aumento dei costi per l’energia e il crescente inquinamento dell’aria e acustico conducono a porre una maggiore attenzione verso le nuove tecnologie di risparmio energetico. I serramenti costituiscono tutt’ora l’elemento più debole della facciata di ogni costruzione. Gli infissi e serramenti esterni ed in particolar modo i vetri conservano grandi potenzialità in grado di garantire alti standard di risparmio. Tutti gli infissi Putelli garantiscono non solo buone prestazioni termoisolanti, ma assicurano anche un’elevata trasmittanza dell’energia solare dall’esterno verso l’interno e un’ottima trasmissione luminosa.
Considerare con giusta attenzione la scelta degli infissi risulta sempre più essenziale per garantirsi nel tempo un adeguato isolamento termico e un reale risparmio in termini di consumo per il riscaldamento inverno e il raffreddamento estivo.