Porte Blindate

Estetica e sicurezza allo stesso tempo

Caratteristiche generali di una porta blindata

Le porte blindate sono uno degli elementi principali quando pensiamo alla sicurezza nelle nostre abitazioni bresciane, prodotto fondamentale in qualsiasi contesto abitativo della provincia ma anche del centro città di Brescia. Per questi motivi la scelta di portoncini blindati va completata avendo ben chiaro quali sono i fattori più importanti.

L’evoluzione delle porte blindate in questi anni ha portato a valori sempre più elevati di sicurezza, con prodotti di qualità che possono rappresentare un primo valido elemento per la sicurezza di casa. Le caratteristiche importanti per portoncini blindati di qualità sono i valori d’isolamento termico e isolamento acustico, livello di anti effrazione, tenuta alle intemperie e classificazione di sicurezza, oltre che la personalizzazione estetica che non ha un ruolo chiaramente funzionale ma prettamente emozionale.

Rimanendo nel panorama della personalizzazione, i nostri portoncini e porte blindate presentano tante varietà di materiali e tonalità dove potrai trovare sicuramente quello adatto alle tue esigenze. Offriamo anche porte con serratura motorizzata che ti offre la possibilità di avere un livello ulteriore di massima sicurezza.

resistenza all’effrazione

La resistenza all’effrazione, basata sulla norma europea ENV1627, misura la sicurezza e resistenza che una porta blindata può presentare assegnando una classe che cresce all’aumentare di questi valori. Per l’uso residenziale quelle indicate vanno dalla 2° alla 4° classe.
Le nostre proposte, per quanto riguarda porte o portoncini blindati, presentano la classe 3 e 4 con il massimo di resistenza all’effrazione possibile per garantirti il meglio.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Isolamento

isolamento termico e acustico serramenti

Una porta blindata che si rispetti garantisce anche isolamento sia termico che acustico che varia in base al materiale da cui è costituita.

Resistenza

durata serramenti

I nostri prodotti sono certificati per resistere alle intemperie, soprattutto nel caso di soluzioni esterne, contro aria, acqua, vento e calore.

Anti Effrazione

qualità prezzo nei serramenti

Caratteristica fondamentale che troverai in ogni nostra porta con il massimo livello di resistenza all’effrazione per le soluzioni residenziali.

Personalizzazione

personalizzazione serramenti

Tantissime soluzioni a tua disposizione con materiali di qualità e un’ampia gamma di colorazioni per ogni tua esigenza specifica.

Come scegliere la porta blindata

La scelta di portoncini blindati di qualità è caratterizzata da diversi elementi importanti che ne caratterizzano la durata nel tempo e il confort abitativo.
Materiali ottimi e garantiti sono prerogative che vanno a influire in maniera determinante sulla tranquillità del vivere la propria casa senza preoccupazioni. Da non sottovalutare il livello anti effrazione (noi consigliamo 3° o 4° classe a seconda della zona di Brescia di residenza) che può davvero fare la differenza in caso di scassinamento o intrusione da parte di malintenzionati. Per finire il fatto di trovare un partner che, oltre all’installazione professionale della porta blindata, ti garantisca un servizio post vendita adeguato per ogni evenienza futura.

La porta blindata interna

Il concetto di massima sicurezza lo abbiamo esteso anche al resto delle porte interne nelle abitazioni bresciane. Infatti, ti diamo la possibilità di installare in qualsiasi porta interna presente nella tua casa una porta blindata, come ad esempio quella della camera da letto, la camera dei bambini o dove vi sono oggetti preziosi. In questo modo ottieni la massima protezione durante il sonno, durante le vacanze o mentre sei al lavoro mettendoti al riparo da possibili intrusioni indesiderate. Tutto questo senza tralasciare l’aspetto estetico, valorizzato a sua volta al massimo dalle svariate personalizzazioni che il prodotto consente dato che la porta blindata interna avrà un design identico alle altre porte da noi installate internamente.


il concetto di PANIC ROOM

E’ un modo innovativo di concepire la sicurezza di oggi. Infatti, questo ti permette anche di ottimizzare il tuo investimento in sicurezza dato che noi di Putelli abbiamo ideato per te il concetto di panic room che comprende una porta interna blindata e inferriate alle aperture esterne.
Scopri questo metodo innovativo di concepire la sicurezza contattaci

I VANTAGGI

  • Massimo livello anti effrazione
  • Isolamento acustico e termico
  • Resistenza alle intemperie
  • Massima personalizzazione

NOSTRE REALIZZAZIONI

ARGOMENTI CORRELATI

Porte Interne

putelli-porte-interne-link01

Serramenti in Legno

serramenti in legno a brescia e provincia