porte interne brescia

PORTE E DESIGN

La porta interna negli anni è stata considerata prima l’oggetto che divideva due stanze, poi un elemento d’arredo, oggi la porta è il fiore all’occhiello della nostra stanza.
Questa affermazione trova conferma nella gamma di modelli di porte interne che siamo orgogliosi di proporvi, che negli anni si è via via arricchita, per soddisfare le esigenze di collocazione in ogni tipo di ambientazione.
Anche le porte interne possono essere molto diverse fra loro, sia nel design, sia negli elementi costruttivi, ma la qualità rimane la caratteristica imprescindibile dei nostri prodotti. E non solo: la qualità di un prodotto è relativa, il vostro fornitore deve essere in grado di garantirvi un servizio di rintracciabilità, anche a distanza di anni, di eventuali ricambi e accessori. Tra i fiori all’occhiello della linea Putelli la “Blindasonno”, porta blindata dotata di serratura antipanico, pensata per garantire la sicurezza nelle camere da letto in linea con il concetto di stanza sicura e la porta blindata con lettura oculare o codice d’inserimento. A completamento del concetto di stanza sicura, Putelli mette a disposizione dei clienti, la linea di inferriate apribili per finestre necessarie per garantire, in sinergia con la porta “Blindasonno”, la massima sicurezza nelle ore di riposo.

I PRODOTTI DELL’AREA TECNICA

Porte interne in legno massello.

Porte interne in laminato.

Porte interne in cristallo.

Personalizzazione dei colori e dei materiali.

Non solo una porta ma elemento di design.

UN BRAND SINONIMO DI GARANZIA

Da anni Putelli è rivenditore Garofoli a Brescia, leader mondiale nella progettazione e nella realizzazione di porte interne, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio. Il marchio Garofoli e i suoi prodotti sono oggi concreti simboli d’eccellenza del “made in Italy” nel mondo, in grado di posizionarsi nel segmento più alto del mercato di riferimento.
GAROFOLI-LOGO